Vai al contenuto
News Ticker
  • Cerchiamo Staff..per maggiori info andate qui: http://klezmer.fr/topic/8040-reclutamento-staff-ddlstreamitaly-ha-bisogno-di-te/
  • USATE il tasto a forma di trofeo per ringraziare nei post..Grazie
Artyk

[RISOLTO] HDD interno xbox360 senza involucro

Recommended Posts

Spero di non aver sbagliato sezione ma devo comprare un hdd interno dell'xbox 360 phat se lo compro senza involucro funziona oppure c'è bisogno dell'involucro???grazie 1000

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza involucro nno va a meno che tu nno abbia gia il sase di un altro hdd e fai lo scambio dei dischi poi devi anche formattarlo con un apposi programma e nno deve essere piu grande di 250 gb, ne trovi quanti ne vuoi compatibili su ebay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho domandato perchè ho trovato un hdd orignale xbox 120gb a 70€ però non ho l'involucro e quindi è inutile comprarlo???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu ne hai gia uno o no se non lo hai lascia perdere perche devi sempre prendere un case per contenerlo e collegarlo alla 360 ma dato che si trovano quelli originali da 250 a 90 euro vedi un pò te se ti conviene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo non è per me è per un amico che non ha l'involucro grazie 1000 della delucidazione.

Edti: Ho parlato con il rivendito mi ha detto che mi da l'involucro in cartone è possibile??? Se si funziona oppure no?! Grazie 100

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti